LE ATTIVITÀ PROFESSIONALI CHE SVOLGIAMO CON LA MASSIMA PROFESSIONALITÀ.
Le prime sono le attività legate alla sfera fiscale e della redditività. Poi quelle relative alla sfera contabile e amministrativa e di bilancio. Quindi il budgeting e l’analisi di bilancio. Svolgiamo elaborazioni pratiche camerali e sbrighiamo pratiche comunali e verso altri enti (INPS INPADAP).
Ci impegniamo nella assistenza societaria (scelta delle forme societarie, consulenza societaria, perizia di stima e del valore economico aziendale, valutazione d’azienda e di quote societarie). Poi nell’amministrazione del personale e consulenza del lavoro. Quindi assistenza contrattuale (trasferimento quote, contratti d’impresa commerciali e non-tipici e a-tipici).
Poi consulenza finanziaria e controllo di gestione (budget reporting e business plan, reporting economico e finanziario, tesoreria e piani finanziari, costing e contabilità industriale).
E ancora: international planning e attività correlate. Infine: attività di revisione legale, collegi sindacali, organismi di vigilanza da normativa 231 e in relazione al contenzioso tributario e in ogni attività deflattiva del contenzioso.
- Budgeting
- Analisi di bilancio
- Elaborazioni pratiche camerali, pratiche comunali e verso altri enti (INPS INPADAP).
- Assistenza societaria
- Amministrazione del personale e consulenza del lavoro.
- Assistenza contrattuale
- Consulenza finanziaria e controllo di gestione
- International planning e attività correlate
- Attività di revisione legale, collegi sindacali, organismi di vigilanza da normativa 231
- Contenzioso tributario